AnimaliAttualità

TRUMP CI RIPENSA E NON VUOLE PIÙ USCIRE DAI TRATTATI SUL CLIMA

Condividi

Il presidente degli Stati Uniti d’America non si ritirerà dall’accordo di Parigi sul clima. E’ quanto scrive il Wall Street Journal, che cita come fonte il commissario europeo per il clima e l’energia Miguel Arias Canete. Secondo quest’ultimo, funzionari dell’amministrazione Usa avrebbero detto che gli Stati Uniti si sono offerti di rientrare nell’accordo internazionale per combattere il cambiamento climatico.  “Gli Usa hanno dichiarato che non rinegozieranno l’accordo di Parigi ma proveranno a rivedere i termini con cui potrebbero essere coinvolti sotto quell’ accordo”, avrebbe dichiarato Miguel Arias Canete, riferisce il Wsj, dopo una riunione a Montreal di oltre 30 ministri guidata da Canada, Cina ed Unione europea.

 

(Visited 159 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago