Torino. Il match delle 12.30 di questa domenica di serie A ci regala il derby tra Torino e Juventus. I granata sono ancora imbattuti da quando Mazzarri ha preso il posto in panchina di Mihajlovic, i bianconeri non perdono una partita in tutte le competizioni dal 19 novembre.
Modulo inedito dei granata che si schiereranno con un 4-1-4-1. Fuori Ljalic e Niang e dentro Ansaldi che agirà alto sulla corsia di sinistra. Burdisso confermato al centro della difesa vicino a N’Koulou. Belotti sarà l’unica punta. Numerose assenze nella Juve: Mandzukic non sarà del match causa febbre. Bernardeschi, acciaccato, dovrà stringere i denti e partire dal primo minuto. Si rivede Dybala tra i convocati, per lui solo panchina ma potrebbe entrare a gara in corso come ha dichiarato il tecnico Allegri in conferenza stampa. Turno di riposo per Buffon, giocherà Szczesny.
12.30 Torino – Juventus (diretta tv Sky e Mediaset Premium)
CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:
https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/
TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti; All.: Mazzarri.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa; All.: Allegri.