TURIN, ITALY - MAY 06: Paulo Dybala (L) of Juventus FC is challenged by Iago Falque of FC Torino during the Serie A match between Juventus FC and FC Torino at Juventus Stadium on May 6, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Torino. Il match delle 12.30 di questa domenica di serie A ci regala il derby tra Torino e Juventus. I granata sono ancora imbattuti da quando Mazzarri ha preso il posto in panchina di Mihajlovic, i bianconeri non perdono una partita in tutte le competizioni dal 19 novembre.

Modulo inedito dei granata che si schiereranno con un 4-1-4-1. Fuori Ljalic e Niang e dentro Ansaldi che agirà alto sulla corsia di sinistra. Burdisso confermato al centro della difesa vicino a N’Koulou. Belotti sarà l’unica punta. Numerose assenze nella Juve: Mandzukic non sarà del match causa febbre. Bernardeschi, acciaccato, dovrà stringere i denti e partire dal primo minuto. Si rivede Dybala tra i convocati, per lui solo panchina ma potrebbe entrare a gara in corso come ha dichiarato il tecnico Allegri in conferenza stampa. Turno di riposo per Buffon, giocherà Szczesny.

 

12.30 Torino – Juventus (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA SUL LINK PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

https://www.teleambiente.it/streaming-senza-pagare/

TORINO (4-1-4-1): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon; Iago Falque, Baselli, Obi, Ansaldi; Belotti; All.: Mazzarri.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Douglas Costa; All.: Allegri.

Articolo precedenteCANAPA MUNDI, ROMA. ULTIMA GIORNATA DEDICATA ALLA PIANTA DALLE MILLE PROPRIETA’
Articolo successivoBLACKOUT, ARRIVA A ROMA LA MOSTRA DI ALLORA&CALZADILLA