Torgiano (Pg), 8 mila euro raccolti grazie a ‘Risate a cielo aperto’

L’iniziativa di solidarietà organizzata da ‘Smile at Life’ in collaborazione con la Pro Loco Brufa e con il patrocinio del Comune di Torgiano ha permesso di raccogliere 7.700 euro. Il ricavato andrà per l’acquisto di un defibrillatore per la Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta

Grande successo per ‘Risate a cielo aperto’.
Ammonta a 7.700 euro la cifra donata alla Croce Rossa Italiana, sezione Torgiano – Deruta, per l’acquisto di un defibrillatore di ultima generazione del valore di circa 10mila euro.

La somma raccolta è appunto il frutto di ‘Risate a cielo aperto’, evento di beneficenza, che si è tenuto al parco delle Sculture di Brufa di Torgiano, in provincia di Perugia, organizzato da Smile at Life – un comitato fondato da Alessandro Rapuan, Rodolfo Laura, Pamela Agneletti e Luca Panichi per promuovere eventi e spettacoli di beneficenza, in collaborazione con la Pro Loco Brufa e con il patrocinio del Comune di Torgiano.

Circa 400 le persone intervenute per questa buona causa e per passare una serata spensierata e in allegria, in compagnia del’ ‘prestigiattore’ Andrea Paris, del ventriloquo Nicola Pesaresi, di Luca Pellegrini dei 7 Cervelli accompagnato dal cantante Renoir Bellucci, di Zio Command, all’anagrafe Samuele Comandini e del cantante, imitatore e presentatore Antonio Mezzancella.

Dopo la prima parte della serata, presentata da Federica Bardani, il comitato organizzatore ha donato l’assegno con la cifra raccolta a Nazzareno Platani, presidente della Croce Rossa Italiana sezione Torgiano – Deruta.

Torgiano (Pg), 8 mila euro raccolti grazie a ‘Risate a cielo aperto’, foto Croce Rossa Italiana

In chiusura grande festa, tutti anno ballato con il dj set di Simone Mone.