TG Ambiente

Tg Ambiente Italpress-Teleambiente, parte una nuova partnership con IdeeGreen

Condividi

L’agenzia di stampa Italpress, TeleAmbiente e Fondazione Univerde, con il Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità, lanciano una partnership strategica con IdeeGreen Srl Società Benefit, editrice di IdeeGreen.it guidata da Matteo Di Felice.

Il Tg dedicato all’Ambiente e alla Sostenibilità, va in onda tutte le settimane sulle piattaforme multimediali dell’agenzia, su circa 50 siti e portali e su un centinaio di emittenti televisive in tutta Italia.

Nasce il Tg dedicato all’Ambiente di Italpress in collaborazione con TeleAmbiente e Fondazione Univerde

Grazie a questo accordo gli oltre 800.000 lettori mensili di IdeeGreen (dati Google Analytics febbraio 2021) potranno beneficiare di un contenuto video di alta qualità dedicato ad Ambiente e Sostenibilità.

Agricoltura, cresce l’impegno per la sostenibilità delle imprese agricole italiane

Italpress, svolgerà così un ruolo di primo piano nel palinsesto dei contenuti editoriali di IdeeGreen.it ricevendo a sua volta visibilità per il proprio servizio video. Il TG Ambiente è un prodotto video in alta definizione, di durata variabile tra 4 e 5 minuti, in cui sono proposte notizie di cronaca, con rilevanza nazionale o globale, legate al settore dell’ambiente e della sostenibilità.

Da Enea compostiera domestica per gestire i rifiuti organici

 

(Visited 23 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago