Speciali

LA TERZA RIVOLUZIONE INDUSTRIALE- Jeremy Rifkin

Condividi

Jeremy Rifkin sostiene che la sharing economy è il primo nuovo sistema economico ad entrare nella scena mondiale dal capitalismo e dal socialismo nel diciannovesimo secolo, rendendolo un evento storico notevole. Rifkin è uno dei principali artefici della transizione dell’Unione Europea e della Cina verso un’abile terza rivoluzione industriale e una nuova e radicale economia di condivisione. Prodotto da VICE MEDIA Maggiori info: https://www.teleambiente.it/the-third…

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago