Terni, sold out per lo show di San Valentino con Paola Turci

Terni, sold out per lo show di San Valentino con Paola Turci

Tabella dei Contenuti

Il 23 febbraio alle 21 al teatro Secci di Terni arriva Paola Turci con il suo spettacolo, tra il cantato ed il narrato, ‘Mi amerò lo stesso’. Uno show in cui l’artista racconta se stessa.

Tutto pronto a Terni per lo spettacolo di Paola Turci, intitolato ‘Mi amerò lo stesso’, già sold out, in programma al Teatro Secci il 23 febbraio alle ore 21.

A distanza di pochi mesi dal Tributo ad Endrigo di Irene Grandi e dal concerto di Natale di Michele Zarrillo torna un grande evento dedicato alla musica leggera.

Ai microfoni di Teleambiente è intervenuto uno dei due organizzatori, Michele Rossi, dell’associazione Terni Città Futura, l’altra è Amelia Milardi dell’associazione Argoo

“Continua la collaborazione tra l’associazione Terni Città Futura ed Argoo ha detto Michele Rossi e sta dando buoni frutti, infatti siamo all’ennesimo sold out e siamo molto soddisfatti di questo”.

“Uno spettacolo ha spiegato – che coniuga musica e narrato, e che Paola Turci sta portando in giro per l’Italia. Nello show l’artista racconta se stessa, facendo scoprire alcuni aspetti della sua vita privata, quotidiana e professionale”.

“A noi piace creare eventi – ha commentato Michele Rossi a Teleambientee quindi non ospitare le singole tappe di tour già organizzati”.

Progetto San Valentino

“Con questo eventoha sottolineato Michele Rossi – abbiamo lanciato un progetto che ha un anno di tempo per crescere per arrivare a creare un vero concerto di San Valentino dedicato al nostro Santo Patrono, il patrono degli innamorati, per far conoscere il San Valentino di Terni, a livello nazionale ed internazionale. Un po’ come succede per altri abbinamenti di concerti con altre figure spirituali, altri santi. Pensiamo a San Francesco d’Assisi con lo spettacolo musicale ‘Con il cuore’ oppure quello dedicato a Padre Pio, ‘Una voce per Padre Pio’.

“C’è tanto lavoro da fareha proseguito Rossinoi siamo aperti a tante collaborazioni, ternane e non, per creare questo prodotto e lanciare questo concerto di San Valentino. Sarà quindi un anno di intenso lavoro per arrivare al San Valentino 2025”.

Partner

“Ci sono tanti partner ha concluso Michele Rossi- abbiamo partner istituzionali, con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Terni, ma poi ci sono tanti altri supporters locali che ci permettono di realizzare questo tipo di eventi”.

Pubblicità
Articoli Correlati