Confartigianato Terni insieme ai commercianti del centro storico di Terni organizza lo sbaracco, una settimana ed oltre di sconti particolari
A Terni, nel centro città da sabato 24 febbraio fino a lunedì 4 marzo, ultimo giorno dei saldi invernali 2023-2024, è in programma lo ‘sbaracco’ di fine inverno.
Sono già trentasei i punti vendita commerciali e artigianali che hanno aderito all’evento commerciale promosso e realizzato da Confartigianato Terni.
I commercianti aderenti, nel periodo preso in esame, praticheranno sui prodotti in saldo sconti dedicati all’iniziativa.
L’iniziativa è pensata per creare un’occasione di shopping e comunicare un’immagine coordinata delle promozioni delle diverse imprese, che avvantaggi sia i clienti, che possono beneficiare di sconti dedicati, sia i commercianti impegnati ad organizzare la stagione estiva ormai imminente.
Il progetto viene pubblicizzato da Confartigianato Terni tramite una grafica ad hoc e inserzioni facebook sponsorizzate e prevede la diffusione di locandine, post in condivisione Facebook e Instagram, ed una mappa interattiva per facilitare la fruizione.
Daniela Tedeschi, Presidente del Gruppo Commercio di Confartigianato Terni ha commentato l’iniziativa.
“In un periodo caratterizzato da inflazione significativa e non facile per la rete del commercio e dell’artigianato del centro città- ha detto Daniela Tedeschi- è importante promuovere iniziative che stimolino le sinergie”.
“In questo senso- ha concluso- auspico che anche le politiche pubbliche possano opportunamente favorire queste collaborazioni.”
Per visionare i punti vendita che hanno aderito all’iniziativa consultare là pagina Facebook
https://m.facebook.com/confartigianatoimpreseterni/