quo vadis rifiuti roma

Il termovalorizzatore al centro della nuova puntata di QUO VAdiS

Tabella dei Contenuti

Giovedì 22 febbraio ore 22:30 su TeleAmbiente (canale 244 del dtt in tutta Italia e canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.batac.it/teleambiente, va in onda la nuova puntata di QUO VAdiS

Questa sera torna l’appuntamento con QUO VAdiS, il programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente ed EcoGraffi.

il titolo della puntata è “Santa Palomba, l’inceneritore che non serve a Roma” e sarà dedicata all’annosa questione dei rifiuti a Roma e in particolare alla costruzione del nuovo impianto previsto a Santa Palomba, alle porte di Roma.

In studio con Bianca Damato ci sarà Stefano Zuppello, Presidente di Verdi Ambiente e Società. Partecipano in collegamento Alessandro Lepidini del Comitato NO all’inceneritore a Santa Palomba e Alessandra Zeppieri Consigliera Regionale del Polo Progressista.

Appuntamento con “Santa Palomba, l’inceneritore che non serve a Roma” giovedì 22 febbraio ore 22:30. Le repliche di QUO VAdiS: venerdì alle ore 20:00, sabato alle ore 11:10, domenica alle ore 16.00, lunedì alle ore 14:00, martedì alle ore 03:00

Pubblicità
Articoli Correlati