Home TV QUO VAdiS Il termovalorizzatore al centro della nuova puntata di QUO VAdiS

Il termovalorizzatore al centro della nuova puntata di QUO VAdiS

quo vadis rifiuti roma

Giovedì 22 febbraio ore 22:30 su TeleAmbiente (canale 244 del dtt in tutta Italia e canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.teleambiente.it, va in onda la nuova puntata di QUO VAdiS

Questa sera torna l’appuntamento con QUO VAdiS, il programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente ed EcoGraffi.

il titolo della puntata è “Santa Palomba, l’inceneritore che non serve a Roma” e sarà dedicata all’annosa questione dei rifiuti a Roma e in particolare alla costruzione del nuovo impianto previsto a Santa Palomba, alle porte di Roma.

In studio con Bianca Damato ci sarà Stefano Zuppello, Presidente di Verdi Ambiente e Società. Partecipano in collegamento Alessandro Lepidini del Comitato NO all’inceneritore a Santa Palomba e Alessandra Zeppieri Consigliera Regionale del Polo Progressista.

Appuntamento con “Santa Palomba, l’inceneritore che non serve a Roma” giovedì 22 febbraio ore 22:30. Le repliche di QUO VAdiS: venerdì alle ore 20:00, sabato alle ore 11:10, domenica alle ore 16.00, lunedì alle ore 14:00, martedì alle ore 03:00