Roma

Termini, Roma. Paura in stazione. Fumo da una scala mobile

Condividi

Termini. Fumo da una scala mobile all’interno della stazione Termini di Roma. Secondo quanto si è appreso, è accaduto nel primo pomeriggio su un impianto che porta alla terrazza Termini e che è stato chiuso.  Sono in corso accertamenti per chiarire cosa è accaduto. Tra le ipotesi che il fumo sia partito dal motore. La Terrazza Termini è la galleria commerciale della stazione principale della Capitale. (Ansa)

Consegne a domicilio, a Roma bici e zaini porta cibo abbandonati a Termini

Paura tra i viaggiatori alla stazione di Roma Termini,  intorno alle 14 di oggi pomeriggio, dal rullo metallico della struttura è cominciato ad uscire del fumo bianco unito ad un forte odore di bruciato, tra il terrore delle persone presenti in quel momento. La scala in questione, è quella che porta dalla “Galleria Gommata”, alla terrazza.

Starbucks, arriva anche a Roma. Ecco dove 

(Visited 313 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago