TeleAmbiente, risintonizzate la tv: da oggi ci trovate sul canale 18!

906
0

Parte da oggi nel Lazio lo switch off delle frequenze. TeleAmbiente passa dal canale 78 al canale 18: basta semplicemente risintonizzare la tv.

TeleAmbiente passa al canale 18. Parte oggi anche nel Lazio il piano di riposizionamento delle frequenze. Seguendo quello che è già successo in Umbria si sposta in via definitiva dal 78 al 18.

Per aggiungere il nuovo canale basta risintonizzare la vostra tv, anche solo con la sintonizzazione automatica il canale 18 diventerà immediatamente la nuova casa di TeleAmbiente.

Il Ministero dello Sviluppo Economico MISE, ha avviato anche nel Lazio il cosiddetto switch off, ovvero il passaggio della tv digitale terrestre dallo standard DVB T al DVB T2 per la liberazione delle frequenze 700 MHz.

Un nuovo inizio per una televisione che da 30 anni si occupa di ambiente, di natura e di territorio, con un ampio spazio ai problemi di Roma e tanta informazione politica.

Ricordate quindi di risintonizzare la vostra tv per non perdere tutta l’informazione e l’intrattenimento di TeleAmbiente.

 

Articolo precedenteSalento, allarme meduse: spiagge invase a causa del riscaldamento climatico
Articolo successivoEcco il comune dove ogni giorno una persona viene multata perché abbandona i rifiuti per strada