studionews eurovision

Speciale Eurovision Song Contest. Prosegue il grande successo del salotto giornalistico StudioNews dal Palazzo della Regione Piemonte.

La puntata di oggi di StudioNews punta l’attenzione alla grande esclusione di Achille Lauro. L’artista che si è presentato con la Repubblica di San Marino, per questioni di regolamento, non è stato supportato dal pubblico italiano. Una grande delusione che ha portato Achille Lauro ed il suo staff ad una chiusura anche nei confronti della stampa.

In diretta dalla Sala della Trasparenza del Palazzo della Regione Piemonte, i conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi ci porteranno dietro le quinte analizzando ciò che accade sul palco del Pala Olimpico di Torino ma non solo. In questa terza puntata, giornalisti e ospiti a confronto. Anche gli aspetti dell’indotto turistico che valorizzano il grande patrimonio della Regione Piemonte saranno al centro del dibattito. Servizi e collegamenti con la giornalista Serena Sartini, inviata di AskaNews in giro per la città di Torino. Ospiti fissi del salotto giornalistico: il direttore di ViaVaiTv la giornalista Patrizia Landini e lo showman Alessandro Cucinotta, con il puntuale editoriale del Direttore di AskaNews Gianni Todini.

StudioNews- Speciale Eurovision si concluderà domani sabato 14 maggio sempre dalle 17:00 alle 18:00, sui canali social AskaNews, Studionews e Teleambiente. In streaming su StudioNews.tv e su TeleAmbiente.it, e in replica ogni sera dalle 23 alle 24 sul canale 78 del digitale terrestre, raggiungibile nel Centro Italia.

Il programma è attivo anche sui social

https://studionews.tv/;

https://www.facebook.com/studionews.tv;

https://www.facebook.com/askanews

https://www.youtube.com/c/askanews;

https://www.facebook.com/teleambiente;

https://www.youtube.com/c/Teleambientechannel;

www.teleambiente.it

 

Articolo precedenteEurovision, il blitz di Extinction Rebellion con i finti Maneskin
Articolo successivoSpagna, tre giorni al mese di congedo mestruale: la nuova legge in arrivo