studionews

Dopo lo speciale quotidiano dedicato all’Eurovision Song Contest, StudioNews torna domani nella sua formula tradizionale dedicando la nona puntata alla Giornata Internazionale contro l’omobitransfobia.

Come sempre, i conduttori Patrizia Barsotti e Andrea Iannuzzi accoglieranno in studio e in collegamento numerosi ospiti, tra i quali – attesissima – l’attivista per i diritti LGBTQ+ Imma Battaglia.

E ancora: l’avvocato penalista Leonardo D’Erasmo,il responsabile de La Tenda di Gionata Innocenzo  Pontillo e il referente di Omofobia.org Massimo Battaglio.

Arricchita dai contributi editoriali ed analitici di Gianni Todini (direttore AskaNews) e Stefano Zago (direttore TeleAmbiente). Insieme alla giornalista e direttore di ViaVaiTv Patrizia Landini, nella seconda parte il salotto giornalisto StudioNews, in questa puntata dal titolo “Fobia vs Diritti”, potrà invece contare sulle riflessioni dello psicologo Franco Carola, del giornalista Pierfrancesco Catucci e di Don Gabriele Davalli.

StudioNews va in onda tutti i martedì dalle 11 alle 12.30, sui canali social AskaNews e TeleAmbiente, in streaming su StudioNews.tv e in replica alle 21 sul canale 78 del digitale terrestre.

I servizi dal territorio sono a cura delle inviate Serena Sartini e Mariaelena Leggieri. StudioNews va in onda ogni martedì dalle 11 alle 12.30 sui canali social AskaNews e TeleAmbiente, in streaming su studionews.tv e in replica alle 21 sul canale 78 del digitale terrestre.

Il programma è attivo anche sui social

https://studionews.tv/;

https://www.facebook.com/studionews.tv;

https://www.youtube.com/c/askanews;

https://www.facebook.com/teleambiente;

https://www.youtube.com/c/Teleambientechannel;

www.teleambiente.it  https://www.facebook.com/askanews

 

Ufficio Stampa: Riccardo Manfredelli riccardomanfredelli2@gmail.com 339/6002021

Articolo precedenteRoma, Timmermans apre al termovalorizzatore: “Priorità risolvere emergenza rifiuti”
Articolo successivoEclissi di luna vista dallo spazio, ecco le immagini di Samantha Cristoforetti