Home Attualità Compra un cane ma scopre che è una iena: “Rideva come nel...

Compra un cane ma scopre che è una iena: “Rideva come nel film del Re Leone”

Compra un cane ma scopre che è una iena:

Dopo avere comprato un cucciolo di cane, un ragazzo americano si è ritrovato in casa un piccolo di iena ridens. I social: “Lo hai detto a Mufasa?”.

Comprare un cucciolo di cane e ritrovarsi in casa un piccolo di iena ridens. È successo a un ragazzo della Louisiana, negli Stati Uniti d’America, dopo avere risposto a un annuncio sui social. Dopo avere visto l’animale dal vivo, il giovane ha notato caratteristiche fisiche insolite per un cane. Eppure, nonostante alcuni tentennamenti, il ragazzo ha deciso di adottare il presunto pet.

Sembrava un vombato (un marsupiale australiano, ndr). Mi hanno mostrato la mamma e il papà del cagnolino e li ho osservati. Poi ho guardato il cucciolo e ho pensato: “Nah, non è possibile”. Il venditore dell’animale ha continuato a ripetere che il pelosetto sarebbe cresciuto e sarebbe stato uguale a loro. Ho provato a dargli un nome e ho detto: “Vieni qui, Nina”. Ma lui mi ha fissato e ha riso. Così ho pensato: “Perché sta ridendo?”. Stavo cercando di giocare e lui rideva. Si è fatto una grande risata e mi ha morso sulla gamba“, ha spiegato sui social l’uomo.

Intanto, il popolo del web ha ironizzato sulla storia del ragazzo. Qualcuno ha paragonato addirittura il piccolo di iena ridens ai cattivi della Disney: “Hai comprato uno dei nemici del Re Leone! Lo hai detto a Mufasa (papà di Simba, ndr)?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da INFARED🤬 (@infared_savage2)