CulturaRomaVideo

“Spin Time. Che fatica la democrazia!”. Il documentario di Sabina Guzzanti

Condividi

Presentato il documentario di e con Sabina Guzzanti. “Spin Time. Che fatica la democrazia” martedì 7 settembre all’interno del palazzo occupato “Spin Time Labs”. 

“Spin Time, che fatica la democrazia!”, film diretto da Sabina Guzzanti, è un documentario incentrato sull’edificio Spin Time Labs sito in via Santa Croce in Gerusalemme, vicino il quartiere San Giovanni di Roma.

#Faccimociluce, caso Spin Time: l’appello ai sindaci per normalizzare le realtà abitative in Italia

Il palazzo occupato è divenuto famoso in tutta la nazione quando l’elemosiniere del Papa, il cardinale Konrad Krajewski, è intervenuto per far riavere allo stabile la corrente, dopo che era stata staccata per mancato pagamento.

Spin Time Labs, e luce fu. Il Cardinale Krajewski rompe i sigilli

(Visited 69 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago