Ancora tanta musica e parole nella seconda puntata de ‘La valigia dell’artista’. Gianni Neri, vocal coach e cantante, protagonista della trasmissione, parla della sua carriera e del suo rapporto con Mogol
Questa sera, mercoledì 20 Novembre, alle 18:30 su Teleambiente va in onda la seconda puntata stagionale de ‘La valigia dell’artista’.
A dialogare con Alessandro Cavalieri, nel programma ideato dallo stesso Cavalieri insieme ad Eugenio Pupilli, oggi c’ è Gianni Neri, vocal coach e cantante.
L’artista parla della sua carriera trentennale, dei suoi esordi e di quando e come ha capito, che quello poteva diventare il suo mestiere.
Nel corso dell’intervista Gianni Neri spiega cosa significa essere un vocal coach, sottolineando l’importanza dello studio e della tecnica per poter cantare, senza avere problemi.
L’artista, inoltre, racconta aneddoti relativi alle sue collaborazioni con alcuni ‘mostri sacri’ della musica italiana, su tutte, quella con Mogol, con cui sta condividendo anche il palco in uno spettacolo intitolato ‘Il nostro canto libero’.
Show di musica e parole, che andrà in scena anche il 19 gennaio 2025 a Terni a Palazzo Gazzoli, con una sorpresa particolare.
Gianni Neri continua poi descrivendo i suoi progetti e sul finire, riferisce quale è il ‘suo oggetto’ significativo da mettere in valigia
Una puntata, da non perdere, che come sempre è stata impreziosita da tanta musica, quella di Gianni Neri e quella suonata dal vivo dai Sunrise, la band ufficiale de ‘La valigia dell’artista’.
Per partecipare al programma è possibile scrivere a teleambiente.perugia@gmail.com