Musica dal vivo, artisti, ospiti, interviste e tanto altro ne ‘La valigia dell’artista’, il nuovo programma di Teleambiente a cura di Alessandro Cavalieri, in onda da mercoledì 6 novembre alle ore 18:30.
Parte oggi, mercoledì 6 novembre alle ore 18:30, ‘La valigia dell’artista’, il nuovo programma di Teleambiente in onda dagli studi di Perugia.
La valigia dell’artista, condotto dal giornalista Alessandro Cavalieri, nasce dalla penna dello stesso Cavalieri e del musicista ed arrangiatore Eugenio Pupilli.
Tutte le puntate saranno accompagnate da musica dal vivo, eseguita sul palco di Teleambiente dai Sunrise.
Ci immergeremo nel mondo dei protagonisti della nostra società, dall’arte, alla cultura, passando per la musica e gli eventi.
Racconteremo storie e tanta vita, tutta quella che una valigia può contenere.
Perché vivere, secondo noi, è la più grande opera d’arte ed il mistero delle vite riserva sempre affascinanti sorprese.
Nella prima puntata
Nella puntata d’esordio il primo ospite è ‘Il Prato’, all’anagrafe Cristian Pratofiorito cantautore di Terni, che dopo anni in cui sul palco ha accompagnato gli altri suonando il pianoforte, ha sentito l’esigenza di esprimere se stesso attraverso le sue canzoni.
Si è raccontato a Teleambiente proponendo anche due brani nel suo repertorio.
Nella seconda parte della trasmissione spazio agli eventi con Paolo Cardinali, il direttore artistico di ‘Zona Franca’, associazione culturale che gestisce la programmazione del Teatro Lyrick di Assisi con oltre 30 spettacoli in cartellone, fino ad Aprile 2025.
Una trasmissione con canzoni dal vivo, ospiti e sorpresa finale, da seguire fino alla fine.
Per partecipare al programma è possibile mandare un’email a teleambiente.perugia@gmail.com