Breaking News

SPAL-ROMA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Nell’anticipo delle 15.00 di quest’oggi, la Roma farà visita alla Spal. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi: i padroni di casa vogliono uscire dalla zona calda e tornare alla vittoria dopo diverse giornate. I giallorossi invece voglio mantenere ben salda la terza posizione vincendo a Ferrara per poi concentrarsi alla super sfida di martedì sera contro il Liverpool. Semplici recupera sia Schiattarella che Mattiello ma solo il secondo partirà dal primo minuto. In attacco Antenucci è favorito su Floccari. Turn over nella Roma: Kolarov non è stato convocato, al suo posto debutterà Silva. Davanti riposerà Dzeko con Schick punta centrale affiancato da Under e El Shaarawy.

15.00 Spal – Roma (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

SPAL (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Antenucci; All.: Semplici.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Jonathan Silva; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Under, Schick, El Shaarawy; All.: Di Francesco.

(Visited 94 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago