AttualitàRifiuti

Sorrento aderisce alla campagna Mediterraneo da Remare #plasticfree. Pecoraro Scanio: “Il mare non è una discarica”

Condividi

Pecoraro Scanio: “Sorrento #plasticfree è buon esempio per Turismo.” “Il Golfo di  Napoli non è una discarica tutti aderiscano!”.

Alfonso Pecoraro Scanio promotore della campagna Mediterraneo da Remare # plasticFree attiva da oltre 10 anni rilancia l’appello per tutelare il Golfo di Napoli: “Il presidente del consiglio comunale di Sorrento, Luigi di Prisco, mi ha consegnato la borraccia simbolo dell’adesione di Sorrento alla campagna Mediterraneo da Remare #plasticfree già annunciata mesi fa quando lo incontrai con il sindaco Massimo Coppola. Hanno mantenuto l’impegno. Ora occorre che tutti i comuni della provincia di Napoli e delle aree limitrofe che scaricano nel Golfo di Napoli aderiscano. Il mare non è una discarica!!”.
(Visited 11 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago