Home Attualità Catania, aereo danneggiato in fase di atterraggio. Le immagini

Catania, aereo danneggiato in fase di atterraggio. Le immagini

Catania, aereo danneggiato in fase di atterraggio. Le immagini

Ad ammaccare la parte anteriore del velivolo sarebbe stata una violenta grandinata su Catania. L’aeromobile, in arrivo da Londra Gatwick, è ripartito appena riparato. 

Sarebbero stati la grandine o l’impatto con alcuni uccelli spaventati dal temporale a danneggiare un aereo della Wizz Air in fase di atterraggio ieri pomeriggio all’Aeroporto di Catania – Fontanarossa “Vincenzo Bellini” dopo essere partito dallo scalo di Londra Gatwick. L’Airbus A321N ha riportato evidenti ammaccature sulla parte anteriore, così da essere costretto a uno stop forzato sulla pista. Durante la notte, il velivolo però è stato riparato e alle 7:36 di stamattina è ripartito verso l’Inghilterra.

L’aereo, che trasportava oltre 200 passeggeri, aveva cominciato la fase di discesa sull’aeroporto siciliano mentre sul territorio di Catania si stavano abbattendo forti precipitazioni a carattere temporalesco. Proprio per questo, in attesa di conferme ufficiali, a causare l’ammaccamento dell’Airbus A321N sarebbe stata una violenta grandinata.

Articolo precedenteElezioni, Pecoraro Scanio sfida Calenda ad un confronto pubblico sulle tematiche ambientali
Articolo successivoMilano, il cinghiale finito nella Darsena è ancora disperso