Home Breaking News SFERA EBBASTA A ROCK IN ROMA IL 21 LUGLIO 2018. INFO SU...

SFERA EBBASTA A ROCK IN ROMA IL 21 LUGLIO 2018. INFO SU ORARI E BIGLIETTI

Roma. Sulla scia dello straordinario successo del tour in partenza ad aprile, tutto sold out, Sfera Ebbasta arriva questa estate al Rock in Roma 2018: il “Trap King” della musica italiana sarà in concerto il 21 luglio all’Ippodromo delle Capannelle.

Considerato come uno dei migliori rapper della nuova generazione contemporanea italiana e internazionale, Sfera Ebbasta è il personaggio più fresco e seguito del momento con oltre un milione di followers su Instagram. Il suo omonimo primo album, pubblicato a settembre 2016 su etichetta Universal/Def Jam e certificato disco di platino per aver superato le oltre 50.000 copie vendute, è un best seller della cultura hip hop: è stato per oltre 65 settimane nella top 40 dei dischi più venduti (classifica FIMI).

I singoli “Figli di papà”, “BRNBQ” e “Visiera a becco” sono stati certificati platino, mentre “Notti” e “Bang Bang” hanno raggiunto l’oro Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper.

Il suo ultimo album di inediti, “RockStar” (Universal/Def Jam) è stato rilasciato sul mercato Venerdì 19 Gennaio scorso. Dietro Sfera Ebbasta si cela Gionata Boschetti,, classe 1992, rapper originario di Cinisello Balsamo. L’immaginario di Sfera Ebbasta affronta con una spontaneità quasi disarmante le tematiche della vita nei quartieri con lo sguardo critico e attento di chi il quartiere lo ha vissuto per davvero, descrivendo con estrema chiarezza uno spaccato di realtà giovanile comune in molte periferie delle principali città italiane.

 

SFERA EBBASTA 21 LUGLIO 2018 ROCK IN ROMA Ippodromo delle Capannelle Posto unico intero: € 25,00 + € 3,75 d.p. Apertura porte: 18:00 Inizio concerti: 21:45 PREVENDITE: Rockinroma.com e Ticketone.it da martedi 3 aprile alle ore 11:00 Disponibili nei punti vendita Ticketone, Box Office Lazio, Etes da venerdi 6 aprile alle ore 10:00