CronacaTerritorio

SCOSSA TERREMOTO NUOVA ZELANDA MAGNITUDO 6.1

Condividi

Un fortissimo terremoto, quando in Italia erano le 3.43 del mattino, di magnitudo 6,1, é stato registrato in Nuova Zelanda, 250 chilometri a sud-ovest di Auckland Island – al largo della costa meridionale della Nuova Zelanda – ad una profondità di 10 chilometri: lo rende noto l’Istituto geofisico americano (Usgs). Per ora non si hanno notizie di un rischio tsunami.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago