Scienza e Tecnologia

SBLOCCAITALIA GAMEOVER: BASTA INCENERITORI – SPECIALE

Condividi

Movimento Legge Rifiuti Zero comunica:

Lo straordinario risultato da noi ottenuto, a seguito del ricorso contro l’art. 35 dello Sblocca Italia (Piano nazionale di incenerimento del governo Renzi), consiste nell’ordinanza del TAR Lazio del 24 aprile u.s. che rinvia alla Corte di giustizia europea tale legge italiana che è in totale contrasto con le Direttive europee in merito alla corretta gestione dei rifiuti ed alla mancata V.A.S. per un Piano nazionale che prevederebbe ben 2,8 milioni di tonnellate annue di rifiuti da incenerire in più, tra il potenziamento dei 40 inceneritori esistenti soprattutto nel Nord e gli ipotizzati 8 nuovi inceneritori nel Centro Sud.”

SBLOCCAITALIA GAME OVER, BASTA INCENERITORI

(Visited 74 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago