AttualitàEventi

FRoSTA e Legambiente donano 50 arnie a RomaNatura per la Giornata delle Api 2021

Condividi

In occasione della Giornata mondiale delle api, Legambiente ha acceso nuovamente i riflettori su “Save the Queen”, la campagna dell’associazione dedicata alla tutela di questi preziosi impollinatori, con un evento organizzato nella cornice romana di Villa Mazzanti. Realizzata con il partner FRoSTA, il partner tecnico Beeing e la collaborazione di RomaNatura.

(Visited 87 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago