Sanremo 2023, Teleambiente dal Green Carpet dell’Ariston con Alessandro Cavalieri

Amadeus ha svelato il programma della prima serata in programma martedì 7 febbraio. La prima artista ad esibirsi sarà Anna Oxa.

Teleambiente dal Green Carpet del Teatro Ariston di Sanremo (Im), con collegamenti quotidiani per raccontarvi il 73° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Nel corso della conferenza stampa del lunedì, il direttore artistico Amadeus ha svelato la scaletta della serata e l’ordine di esecuzione dei primi 14 cantanti in gara.
La prima concorrente ad esibirsi sarà Anna Oxa.

Sul palco dell’Ariston martedì 7 Febbraio Amadeus e Gianni Morandi, saranno accompagnati da Chiara Ferragni.
Nel corso della serata sul palco anche Pooh, Blanco e Mahmmod, vincitori dell’edizione 2022, l’attrice Elena Sofia Ricci che parlerà della fiction ‘Fiori sopra l’inferno’,  Piero Pelù che si esibirà dal palco sistemato in Piazza Colombo e Salmo dalla nave dello sponsor ormeggiata al porto.

Amadeus ha ‘assicurato’ che saranno serate molto lunghe e che il tutto non finirà mai, prima delle 1:30.

Alla fine della conferenza stampa inaugurale ai microfoni di Teleambiente, è intervenuto il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri.

“In città c’è tanta vitalità, tanti eventiha sottolineato Biancheritante piazze animate. Siamo tornati alla grande, anche meglio di prima del Covid

Articolo precedenteAcquario di Genova, la tartaruga Andrea torna in mare dopo le cure
Articolo successivoCanapa Mundi, torna a Roma la fiera internazionale della canapa