Italpress

Salvini “Stiamo lavorando a un’estate da boom economico”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo al governo per fare le cose, stiamo lavorando ad un’estate di boom economico, che sia l’inizio di un rinascimento, di una ripartenza”. Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, nel corso della presentazione del libro “Salute o libertà” di Corrado Ocone.
“Noi siamo al governo per restarci per lavorare, finchè c’è bisogno – ha aggiunto -. Se devo metterci la faccia ce la metto fino in fondo, non sono al governo Draghi per fare la carta da parati. Il rapporto con Draghi, dal punto personale è franco e diretto. La cosa che non posso più tollerare è la vaghezza”, ha concluso parlando dei vaccini.
(ITALPRESS).

(Visited 21 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago