Italpress

Rossi “L’inizio della stagione è sempre emozionante”

Condividi

LOSAIL (QATAR) (ITALPRESS) – “L’inizio della stagione è come il primo giorno di scuola: si fa la foto in griglia tutti insieme, c’è sempre un pò di emozione. Sono passato da un team all’altro, mi sento bene. I test non sono andati per niente male e ora sta a noi vedere come andranno le cose”. Lo ha detto il pesarese della Petronas, Valentino Rossi, in conferenza stampa alla vigilia del primo weekend del Mondiale 2021 di MotoGP sul circuito di Losail, in Qatar. “Se sono più rilassato dal passaggio al team clienti? Sia nel team ufficiale che in Petronas tutti danno il massimo e puntano alla vittoria – ha aggiunto il ‘Dottorè – C’è sempre la pressione, cambia solo che ci sono meno persone intorno alla moto. Sono poi contento di avere Franco Morbidelli come compagno: è un grande amico e passiamo molto tempo insieme a Tavullia. E’ uno dei migliori piloti in griglia e anche questo mi dà la motivazione, lottare con lui ogni weekend”. “Spero non sia il mio ultimo anno, ma dipende molto dai risultati. Non voglio dare percentuali ora. Non so ancora se sarà la mia ultima stagione”, ha chiosato Rossi.
(ITALPRESS).

(Visited 11 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago