“Sradicare il fenomeno dei traslocatori abusivi e criminali che creano un danno enorme alla Capitale”, Alfonso Pecoraro Scanio, presidente Fondazione UniVerde.

“Ho voluto visitare personalmente il Nucleo della Polizia Urbana di Roma Capitale che si occupa di ambiente e decoro. Devo fare i complimenti ai lavoratori che in poche unità stanno facendo un grande lavoro di vigilanza e di controllo attraverso delle telecamere che riprendono un’attività scandalosa: l’attività di alcuni gruppi illegali, a cominciare da quelli che riempiono la città di cartelli abusivi, che parlano di traslochi e svuotamento cantine, creando una rete di vere e proprie discariche e attività criminali.

Roma Ecologista, Raggi e Di Battista aprono la campagna elettorale della lista ecodigital

Un nucleo voluto dall’amministrazione Raggi. Con la lista ecodigital Roma Ecologista si può dare una svolta e suggerisco di passare da 20 a 200 unità e di dotarsi di sistemi digital per fermare e sradicare questo fenomeno dei traslocatori abusivi e criminali che creano un danno enorme alla Capitale”. Alfonso Pecoraro Scanio, presidente Fondazione UniVerde.

Articolo precedenteGreen Drop Award 2021, Lino Banfi consegna il premio “Il Buco” di Michelangelo Frammartino
Articolo successivoTra Green Pass e mascherine riparte la scuola in presenza. Intervista alla Sottosegretaria Floridia