Home Attualità Politica Roma, manifestazione nazionale e antifascista. Bianchi e Cardente: “Saremo in piazza al...

Roma, manifestazione nazionale e antifascista. Bianchi e Cardente: “Saremo in piazza al fianco della CGIL”

“A Roma una grande manifestazione nazionale e antifascista” hanno annunciato Cgil, Cisl e Uil.  Anche i due capolista della Lista Roma Ecologista, Alessandro Bianchi e Alessandro Cardente, in piazza per dare il loro sostegno. 

Sabato 16 ottobre Cgil Cisl Uil saranno a Roma “per una grande manifestazione antifascista a Piazza S. Giovanni dalle ore 14 e anche dalle Marche stiamo organizzando pullman e treni per raggiungere la capitale”.

“Il vergognoso e violento attacco fascista contro il principale sindacato italiano, non può non spingerci a scendere in piazza in segno di solidarietà al fianco della CGIL“. Lo comunicano i due capolista della Lista Roma Ecologista, Alessandro Bianchi e Alessandro Cardente. 

Roma Ecologista, Bianchi: “Siamo fieri del risultato raggiunto”. Il sostegno a Virginia Raggi: “Va tutto il nostro apprezzamento per il lavoro fatto per Roma”

“Ambiente e Ecologia per noi vogliono dire rispetto, lavoro, futuro, benessere e emancipazione culturale e sociale. Quello che è avvenuto invece a Roma, in particolar modo “contro la” casa dei lavoratori” di Corso Italia , ci impone indignazione, preoccupazione e la necessità di sostenere e diffondere ancora oggi come ieri, una cultura antifascista, antisquadrista e antiviolenta. Per questo sabato, anche noi, saremo in piazza con le amiche e gli amici della CGIL“.

Articolo precedenteAmazzonia, Bolsonaro nei guai: denunciato da una ong per crimini contro l’umanità, il Senato lo accusa di genocidio
Articolo successivoClima, l’allarme Iea: “Con gli attuali impegni riscaldamento a 2,1°C nel 2100”