Roma

Roma, ennesimo autobus in fiamme VIDEO

Condividi

Un autobus di linea è andato a fuoco a Piazza Pio XI, ennesimo autobus finito in fiamme a Roma.


Ennesimo flambus nella Capitale. Questa volta si tratta di un  autobus della linea 881, che collega il centro storico, nei pressi del Vaticano, con il quartiere della Pisana.

Testimoni raccontano che oltre alle fiamme si sono verificate anche alcune esplosioni, probabilmente causate dagli pneumatici, andato a fuoco per motivazioni ancora sconosciute a Piazza Pio XI. Le fiamme si sono propagate velocemente, creando una nuvola di fumo visibile a chilometri di distanza.

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale del Gruppo Aurelio. A quanto riferito dai pompieri, al momento non risultano feriti.

Si tratta dell’ennesimo caso di autobus in fiamme nella Capitale, una spina del fianco spesso causata da mezzi deteriorati da migliaia di chilometri percorsi o da cattiva manutenzione durante gli anni.

Proprio negli ultimi giorni la sindaca Raggi ha presentato i nuovi bus per Roma, che si spera possano ridurre questa piaga tipica della capitale.

 

 

 

(Visited 19 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago