PoliticaRoma

Roma Ecologista, Bianchi: “Siamo fieri del risultato raggiunto”. Il sostegno a Virginia Raggi: “Va tutto il nostro apprezzamento per il lavoro fatto per Roma”

Condividi

La lista Ecodigital Roma Ecologista in soli 30 giorni sopra 1%. Il capolista Alessandro Bianchi commenta il risultato elettorale e esprime il suo sostegno a Virginia Raggi: “A lei va tutto il nostro apprezzamento per il lavoro fatto per Roma nelle difficilissime condizioni di ostilità create dai suoi avversari e dal loro imponente apparato mediatico”.

“A conclusione della consultazione elettorale voglio ringraziare uno ad uno i 10.325 cittadini romani che hanno dato il loro voto a Roma Ecologista. – dichiara Alessandro Bianchi, il capolista della lista ecodigital a sostegno di Virginia RaggiIn un tempo molto breve ci siamo impegnati a presentare le nostre idee e le nostre proposte per fare di Roma una città attenta alla salvaguardia del suo fragile ambiente; schierata a difesa dei diritti di tutti a partire dai più deboli ed emarginati; dedicata alla cura della città costruita, alla rigenerazione urbana, alla tutela e valorizzazione del suo patrimonio culturale; alla messa in campo delle tecnologie digitali a sostegno di tutto questo. E possiamo dirci fieri del risultato raggiunto”.

Roma Ecologista, Pecoraro Scanio: “Lista Ecodigital in soli 30 giorni sopra 1% è buon segnale”

“Siamo molto rammaricati per la mancata rielezione di Virginia Raggi, alla quale va tutto il nostro apprezzamento per il lavoro fatto per Roma nelle difficilissime condizioni di ostilità create dai suoi avversari e dal loro imponente apparato mediatico”. Conclude: “RomaEcologista, confermando la sua ferma collocazione in un ambito democratico e progressista, è già all’opera per supportare l’azione che dovrà svolgere in un ruolo diverso ma sempre fermamente ancorato a riaffermare i principi di legalità, trasparenza ed efficienza nel governo della città”.

Grande Raccordo Boschivo, Pecoraro Scanio: “Piantare alberi è lezione di civiltà. Roma Ecologista da una lezione a tutti”

(Visited 72 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago