AnimaliGood NewsRoma

Roma, cucciolo incastrato in un’intercapedine: salvato dai vigili del fuoco

Condividi

Un salvataggio insolito per i vigili del fuoco, che questa mattina a Roma hanno liberato un cucciolo di cane incastrato in un’intercapedine.

Un salvataggio piuttosto insolito per i vigili del fuoco, che questa mattina a Roma hanno liberato un cucciolo di cane rimasto incastrato nell’intercapedine di una villetta. L’intervento è avvenuto poco dopo le 7.30 in via Guarene, in zona Piana del Sole/Ponte Galeria, al confine tra i comuni di Roma e Fiumicino.

Loredana De Petris a TeleAmbiente: “Obiettivo ddl costituzionale entro fine legislatura. Il G7 doveva fare di più”

Il cucciolo di cane, futura taglia grande, è stato salvato dai vigili del fuoco che hanno dovuto calarsi nel cunicolo per liberarlo. Resta da capire come il cucciolo sia riuscito a finire nell’intercapedine. Il salvataggio è andato a buon fine e al termine dell’intervento i vigili del fuoco hanno anche posato per una foto con il cane e con i proprietari.

(Visited 14 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago