Home Breaking News Roma, sgozzato davanti al bar: 32enne in fin di vita

Roma, sgozzato davanti al bar: 32enne in fin di vita

roma 32enne sgozzato bar

Prima la lite davanti a un bar nei pressi di piazza Bologna, poi l’aggressione improvvisa con un coltello.

Choc a Roma: un 32enne italiano è in fin di vita dopo essere stato sgozzato davanti a un bar di via Michele di Lando, nei pressi di piazza Bologna, al culmine di una lite. Il giovane è ricoverato al Policlinico Umberto I dopo essere stato accoltellato alla gola da un 29enne marocchino. È accaduto nella tarda serata di ieri.

L’aggressione

Quest’ultimo si era avvicinato alla vittima, che stava parlando con un amico, mostrando una rosa gialla, ed era stato invitato dai due ad allontanarsi. All’improvviso, però, il 29enne ha estratto un coltello e ha sferrato un fendente alla gola del 32enne.

Altre due aggressioni prima dell’accoltellamento

Dopo l’aggressione, il marocchino era fuggito, ma è stato fermato dalla polizia, intervenuta dopo due segnalazioni di aggressione in zone limitrofe (prima sulla Tiburtina all’altezza di Ponte Mammolo, poi su un bus in transito su piazzale delle Province). Gli agenti lo hanno trovato in possesso del coltello, ancora sporco di sangue.
Con tutta probabilità, anche le due precedenti aggressioni sono riconducibili al 29enne: in tutti e tre i casi, infatti, le forze dell’ordine erano state allertate da segnalazioni che parlavano di una persona vestita con una tuta bianca.