
Entro il 31 marzo 2023, i cittadini possessori di “Metrebus Card” potranno ottenere il 20% di sconto sulle tariffe di noleggio di monopattini elettrici per un massimo di 200 corse.
Helbiz e ATAC insieme per promuovere la mobilità sostenibile. Una partnership tra il primo operatore ad avere portato lo sharing in Italia e l’azienda impegnata nella gestione del trasporto pubblico romano offre agli abbonati con “Metrebus Card” uno sconto del 20% sulle tariffe di noleggio di monopattini elettrici per un massimo di 200 corse.
Per usufruire della promozione, entro il 31 marzo 2023 i cittadini dovranno scaricare l’App di Helbiz, così da inviare la documentazione.
“Un’importante collaborazione che punta a rappresentare una best practice dell’integrazione pubblico-privato quale leva strategica per lo sviluppo di una metropoli sempre più sostenibile, a misura d’uomo e proiettata al futuro“, ha scritto in una nota ATAC.
The real power of #micromobility lies in how it can change people’s lives for the better.#micromobility #imapct #sharedmobility #sustainability #TrendsAndFriends pic.twitter.com/4ynbun6NlK
— Helbiz (@Helbiz) January 24, 2023