Breaking News

ROMA-LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

E’ chiamata ad un’altra impresa questa sera la Roma se vorrà guadagnarsi la finale del 26 maggio di Champions League. Allo stadio Olimpico arriva il Liverpool, vittorioso all’andata per 5 a 2 ma che non può dormire sonni tranquilli. Infatti la Roma ha già dimostrato, eliminando il Barcellona nei quarti di finale, di saper capovolgere il risultato dell’andata disputando una partita perfetta tra le mura amiche. Il tecnico giallorosso Di Francesco dovrà fare a meno di Perotti e Strootman, entrambi infortunati e non convocati per la gara di questa sera. Pellegrini giocherà al posto dell’olandese mentre El Shaarawy sostituirà Perotti nel tridente con Dzeko e Schick. Difesa a 4 con Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov. Stessa formazione dell’andata per i Reds con Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain. Davanti il tridente Salah, Firmino e Manè.

20.45 Roma – Liverpool (diretta tv in chiaro su Canale 5)

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, El Shaarawy; All.: Di Francesco.

LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Manè; All.: Klopp.

(Visited 89 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago