Big match allo stadio Olimpico questa sera nel posticipo della penultima giornata di serie A: ad affrontarsi saranno Roma e Juventus. Dopo la sconfitta di ieri sera dell’Inter in casa con il Sassuolo, i giallorossi sono matematicamente qualificati alla prossima edizione della Champions League. Ai bianconeri invece basterà un punto tra stasera e domenica prossima contro il Verona a Torino per laurearsi per il settimo anno di fila campioni d’Italia. Di Francesco recupera Strootman per la partita di questa sera, ballottaggio con Pellegrini. Convocato anche Perotti non ancora al meglio. Davanti il tridente sarà composta da Under, Dzeko e El Shaarawy. Nella Juve Cuadrado è squalificato, al suo posto giocherà Lichtsteiner. Rugani e Benatia saranno al centro della difesa, a centrocampo ballottaggio tra Marchisio e Pjanic, mentre in attacco Mandzukic potrebbe prendere il posto di Douglas Costa e affiancare Dybale e Higuain.

20.45 Roma – Juventus (diretta tv  Sky e Mediaset Premium)

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy; All.: Di Francesco.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Dybala, Mandzukic; Higuain; All.: Allegri.

Articolo precedenteCROTONE-LAZIO, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING
Articolo successivoMETROVIA, ROMA. IL PROGETTO SCALA LA CLASSIFICA DEL PUMS. IL CAMPIDOGLIO LO IGNORA