Home Attualità L’influencer Greta Menchi aggredita da un cane: “I suoi denti come dei...

L’influencer Greta Menchi aggredita da un cane: “I suoi denti come dei bisturi”

L’influencer Greta Menchi aggredita da un cane:

La famosa star del web ha raccontato il suo calvario sui social: “Poteva andare peggio”.

Non vi so dire che razza di cane fosse. Sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi“. Sono state le prime parole di Greta Menchi, famosa youtuber e influencer romana, dopo essere stata aggredita da un quattro zampe. In attesa di essere medicata all’Ospedale Sant’Eugenio della Capitale, la 27enne ha pubblicato sui social le immagini del suo viso tumefatto coperto da bende.

Sono corsa al Pronto Soccorso perché non riuscivo a capire neanche l’entità del danno. Sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto e mi hanno suturato dentro, perché di solito per le cose di animali, per il rischio di infezioni, non si mettono i punti, però me li hanno messi dentro e mi hanno rimandato all’Ospedale Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico. Che vi devo dire, la mia vita è un film“, ha raccontato Greta Menchi.

Che poi ha aggiunto: “Mi hanno ricucito per un’ora. Mi hanno messo una cifra di punti. Giusto per non fare preoccupare le persone, ora è tutto ok. Vi ringrazio per tutti i messaggi, sto meglio. Lo sapete che io sono un marine: ho preso sempre ogni cosa con ironia. Non mi butta giù niente. Sarebbe potuto succedere durante un provino importante. Non sarà facile, dovrò tornare in ospedale un po’ di volte. Poteva andare peggio“.