Impegno casalingo per la Roma che questa sera allo stadio Olimpico affronterà il Genoa. I giallorossi sono impegnati nella corsa per la qualificazione alla prossima Champions League ma il pensiero e le forze non possono non andare alla doppia sfida con il Liverpool di settimana prossima. Il primo però a concentrarsi sulla sfida di questa sera è Di Francesco: ” I ragazzi devono pensare solo al Genoa perché è una gara delicata. Da quando è arrivato Ballardini ha subito pochissimi gol ed è una delle difese migliori del campionato. E’ una squadra solida e quadrata. Cambierò qualche uomo ma mettere gente fresca non significa sottovalutare l’avversario, anzi”

Ancora fuori nella Roma Perotti e Defrel, riposeranno due tra De Rossi, Strootman e Nainggolan. Gonalons e Pellegrini scalpitano per giocare dal primo minuto. Nel Genoa non sono stati convocata Spolli e Taarabt, tornano invece Rigoni e Veloso.

 20.45 Roma – Genoa (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, Gonalons, Nainggolan; Under, Dzeko, El Shaarawy; All.: Di Francesco.

GENOA (3-5-2): Perini; Pereira, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Omeonga, Bertolacci, Rigoni, Laxalt; Lapadula, Pandev; All.: Ballardini.

 

Articolo precedenteORCHESTRA NOTTURNA CLANDESTINA, ROMA. TUTTI I MUSICISTI DEL PRIMO RAVE PARTY DI MUSICA CLASSICA
Articolo successivoSTASERA IN TV, PROGRAMMI DI OGGI MERCOLEDÌ 18 APRILE 2018. RAI, MEDIASET, LA7, TV8, NOVE E LE ALTRE