FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 05: Gerson of AS Roma scores his seconmd goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on November 5, 2017 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nell’anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per l’Europa, i giallorossi per la Champions mentre i toscani per l’Europa League. Problemi di formazione per Di Francesco che dovrà rinunciare ancora al turco Under. Si spera nel recupero di Nainggolan, in difesa Juan Jesus potrebbe far rifiatare uno tra Manolas e Fazio. Stesso discorso per Defrel che si candida per un posto da titolare. Nella Fiorentina mancherà Federico Chiesa per squalifica, ballottaggio tra Eysseric e Gil Dias per sostituirlo con il primo leggermente favorito. In difesa Milenkovic più di Laurini.

18.00 Roma – Fiorentina (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Gerson; Defrel, Dzeko, El Shaarawy; All.: Di Francesco.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Veretout, Dabo; Benassi, Eysseric, Saponara; Simeone; All.: Pioli.

Articolo precedente10 CONSIGLI PER UN CONSUMO INTELLIGENTE, GREEN CROSS ED ENEA
Articolo successivoROMA E UNICEF INSIEME PER UNA CITTA’ A MISURA DI BAMBINO