Breaking NewsSport

ROMA-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Condividi

Nell’anticipo di questo pomeriggio delle 18.00 la Roma affronterà allo stadio Olimpico la Fiorentina. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti per l’Europa, i giallorossi per la Champions mentre i toscani per l’Europa League. Problemi di formazione per Di Francesco che dovrà rinunciare ancora al turco Under. Si spera nel recupero di Nainggolan, in difesa Juan Jesus potrebbe far rifiatare uno tra Manolas e Fazio. Stesso discorso per Defrel che si candida per un posto da titolare. Nella Fiorentina mancherà Federico Chiesa per squalifica, ballottaggio tra Eysseric e Gil Dias per sostituirlo con il primo leggermente favorito. In difesa Milenkovic più di Laurini.

18.00 Roma – Fiorentina (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Gerson; Defrel, Dzeko, El Shaarawy; All.: Di Francesco.

FIORENTINA (4-2-3-1): Sportiello; Milenkovic, Pezzella, Victor Hugo, Biraghi; Veretout, Dabo; Benassi, Eysseric, Saponara; Simeone; All.: Pioli.

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago