Roma, torna la Fiera del Regalo Accessibile al Fusolab

Un appuntamento imperdibile per chi in vista del Natale cerca idee regalo improntate alla sostenibilità. 

In vista del Natale, a Roma torna l’appuntamento con la Fiera del Regalo Accessibile al Fusolab di viale della Bella Villa 94, in zona Alessandrino. Giunta alla sua ottava edizione, la Fiera del Regalo Accessibile si terrà in cinque diversi giorni di due fine settimana: appuntamento venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 e sabato 16 e domenica 17 dicembre.

La particolarità di questa Fiera, come sempre, riguarda le caratteristiche dei prodotti che vengono venduti. Ottime idee regalo per Natale, in primis accessibili, dal momento che nessuno dei prodotti in vendita può superare il costo di 50 euro. Ci sono poi altri vantaggi, a cominciare dalla sostenibilità: si tratta infatti di prodotti interamente realizzati da artigiani, spesso con materiali riciclati o, nel caso dei prodotti alimentari, con metodi biologici.

I prodotti negli stand della Fiera del Regalo Accessibile saranno tantissimi, ma possono essere raggruppati in cinque categorie principali: food & beverage bio; autoproduzioni artigianali; illustrazione ed editoria; natura e benessere; articoli e giochi per bambini.

Durante i giorni della Fiera, sarà possibile anche partecipare a laboratori e animazioni per bambini, alla Riffrà, la riffa natalizia della Fiera, oltre a mangiare nella trattoria bistrot popolare del Fusolab. Il tutto, sulle note delle selezioni musicali dei dj.