Home Attualità Scienza e Tecnologia ROMA-CAGLIARI, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

ROMA-CAGLIARI, PROBABILI FORMAZIONI. DIRETTA TV STREAMING

Roma. Nell’anticipo delle 20.45 di questa sera, la Roma quarta in classifica ospiterà allo Stadio Olimpico il Cagliari reduce dal pareggio contro la Samp. I giallorossi non pareggiano in casa in Serie A da aprile: otto vittorie e tre sconfitte. Contro il Cagliari sono imbattuti da sei partite.

Vietato distrarsi per la Roma, battere il Cagliari per poi pensare alla sfida successiva contro la Juventus: “ Nell’imminenza c’è la gara con il Cagliari, guai a pensare alle partite successive – ha ribadito Eusebio Di Francesco in conferenza stampa – farei un errore a non far giocare Nainggolan dal primo minuto perche è diffidato. Il Cagliari è pericoloso davanti, ha ottimi giocatori che si integrano bene. Noi dobbiamo giocare per vincere”. Sfida dura per il Cagliari di Diego Lopez. Il tecnico della squadra sarda ha presentato così il match: “La Roma è davvero una grande squadra, forte e completa. Ha talento, qualità e fisicità e lo ha dimostrato anche in Champions League. Di sicuro se il Cagliari non sarà determinato diventerà molto difficile, mettersi dietro a difendersi non conviene perché prima o poi il gol lo subisci. Per noi è una prova di maturità”.

Strootman ha smaltito l’influenza e sarà probabilmente della partita. Pellegrini insidia Nainggolan. Nuova possibilità dal primo minuto per Schick. Nel Cagliari rientra Barella dalla squalifica, out invece Faragò e Dessena.

 

20.45 Roma – Cagliari (diretta tv Sky e Mediaset Premium)

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLO STREAMING:

CALCIO IN TV, TUTTE LE DIRETTE STREAMING SENZA PAGARE

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; Perotti, Dzeko, Schick; All.: Di Francesco.

CAGLIARI (3-5-2): Rafael; Pisacane, Andreolli, Romagna; Padoin, Barella, Cigarini, Ionita, Van Der Wiel; Pavoletti, Joao Pedro; All.: Lopez.

Articolo precedenteROMA, ANDREA ORLANDO, NON CE NE ANDIAMO DAL PD. E SFIDA RENZI
Articolo successivoARRIVANO NELLE SCUOLE I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE