Home Attualità Report Vs Cracco, la trasmissione di Rai3 fa i conti in tasca...

Report Vs Cracco, la trasmissione di Rai3 fa i conti in tasca allo chef stellato

Report Vs Cracco, la trasmissione di Rai3 fa i conti in tasca allo chef stellato

Nella puntata di ieri di Report, Sigfrido Ranucci e i suoi hanno fatto i conti in tasca agli chef televisivi tra cui Cracco, Borghese e Cannavacciuolo

Nella puntata di ieri di Report – il programma di inchieste giornalistiche in onda su Rai3 – la squadra guidata da Sigfrido Ranucci ha fatto i conti in tasca agli chef più famosi d’Italia. Cuochi come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Alessandro Borghese famosi non solo per le proprie prodezze ai fornelli ma anche (e soprattutto) per le loro apparizioni tv.

Sarebbero queste ultime, secondo i giornalisti di Report, a garantire la sostenibilità economica delle imprese gestite da Cracco&Company. 

Proprio Carlo Cracco viene preso ad esempio dai giornalisti di Report che spiegano come i suoi ristoranti siano in perdita (nonostante prezzi da capogiro) e che i veri guadagni provengono dalle sue apparizioni tv.

Tanto è bastato per scatenare il popolo del web che non ha apprezzato la stoccata di Report contro Carlo Cracco. Gli utenti di Twitter si chiedono quale sia l’interesse pubblico delle finanze di uno chef accusano Ranucci e i suoi di non fare vere inchieste giornalistiche.