Italpress

Renzi “Il coprifuoco va tolto, non serve più”

Condividi

ROMA (ITALPRESS) – “Il coprifuoco va tolto perchè non serve più, perchè ogni giorno mezzo milione di persone si vaccina a fronte di 10mila contagiati. Va tolto del tutto. Se va ancora tenuto, direi al limite fino a mezzanotte”. A dirlo il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, a “Dritto e Rovescio” su Rete4.
“Ora la campagna di vaccinazione funziona – aggiunge -. Il flusso di vaccini c’è, bisogna dire grazie al governo Draghi che
ha fatto una svolta vera, con Figliuolo c’è stata una svolta. Mi
ha stupito la polemica di una certa sinistra radical chic. Se tu
hai paura delle persone con la divisa è un problema tuo…, il
fatto che ci sia un generale come Figliuolo mi fa stare bene. Mi
preoccupava quando c’era Arcuri, non ora che c’è Figliuolo. C’è
stata una svolta. Prima c’era caos, ora con questa svolta possiamo riaprire”.
(ITALPRESS).

(Visited 12 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago