RomaVideo

Regione Lazio, Politica Agricola Comune: proroga scadenza al 30 gennaio 2021

Condividi

C’è tempo sino al 30 gennaio per partecipare alla consultazione pubblica sulla nuova Politica Agricola Comune(PAC) del Lazio. L’invito dell’Assessora Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali, Enrica Onorati.

Uno strumento dedicato a chi vuole dare il proprio contributo di idee e di competenze alla nuova programmazione 2023-2027 in materia di investimenti in agricoltura, imprenditoria giovanile, innovazione e sviluppo, benessere animale, sostenibilità e quanto di diretto interesse allo sviluppo rurale della nostra regione.

Bracciano, oltre 33km di pista ciclabile intorno al lago: ok dalla Regione Lazio

Possono partecipare, infatti, tutti i cittadini interessati proponendo le proprie idee sulle tematiche presentate dal questionario, entro il 30 gennaio.

Partecipa anche tu:
http://www.lazioeuropa.it/consultazione_agricoltura-38/

La sfida che abbiamo davanti riguarda ognuno di noi: anticipare i cambiamenti, accompagnando i settori della nostra agricoltura nel saperli affrontare e nel cogliere le importanti potenzialità dei fondi europei.

(Visited 15 times, 1 visits today)

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Teleambiente.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi di teleambiente.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Stefano Zago