
Rave clandestino. Grande successo per la seconda edizione del Rave Clandestino di Musica Classica organizzato dall’Orchestra Notturna Clandestina, fondata e diretta da Enrico Melozzi, con la partecipazione straordinaria di Giovanni Sollima. Il rave clandestino, trasmesso in diretta su TeleAmbiente e sulla pagina Facebook dell’orchestra, è stata seguita da 50mila persone. VIDEO E FOTO.
Martedi 30 aprile la lunga maratona di 12 ore si è svolta all’intendo dell’Auditorium Santa Croce di Roma negli spazi Spin Time Labs.
PRIMA PARTE
Benvenuti al II rave clandestino di musica classica
Pubblicato da Orchestra Notturna Clandestina su Martedì 30 aprile 2019
Giovanni Sollima e il rave di musica classica, seconda edizione INFO
SECONDA PARTE
RAVE CLANDESTINO DI MUSICA CLASSICA – PART 2
L'Orchestra notturna clandestina prosegue con la seconda edizione del rave clandestino di musica classica
Pubblicato da Orchestra Notturna Clandestina su Martedì 30 aprile 2019
Foto di Alberto Izzo


“Il nostro RAVE del 30 aprile 2018 è stato un successo incredibile, forse inaspettato. Noi volevamo solo mettere in scena i nostri sogni, i nostri desideri più segreti. Invece ci siamo resi conto di quanto bisogno ci fosse nel pubblico di partecipare ad eventi liberi, ascoltando la musica preferita senza essere etichettati come “vecchi impellicciati”. La risposta è stata incredibile e diverse migliaia hanno partecipato al primo Rave, e moltissimi altri ci hanno poi seguito in diretta su TeleAmbiente, sulle nostre pagine social e infine nella differita su RADIO 3”. Queste le parole dell’ Orchestra Notturna Clandestina, diretta fondata e diretta da Enrico Melozzi , per il lancio del secondo Rave Party di Musica Classica della storia moderna. 16 ore di musica NO-STOP suonata dal vivo, dalle ore 17:00 del 30 aprile e fino all’alba del Primo maggio, nell’Auditorium Santa Croce, presso SPIN TIME LABS (via di Santa Croce in Gerusalemme 55, 00185 Roma). Media partnership con Radio3 e TeleAmbiente.
EVENTO FACEBOOK
Orchestra notturna clandestina, grande successo per il primo rave party di musica classica
Rave party musica classica Roma, prima edizione
La musica non si arresta, la musica “acustica e biologica” che combatte il suono industrializzato della modernità che avanza senza regole, coinvolgerà la lunga notte romana.
Da chi è composta l’Orchestra Notturna Clandestina?
Fondata e diretta da Enrico Melozzi, l’orchestra si pone come obiettivo l’avvicinare la gente ai capolavori della grande musica classica, cercando di guidare il pubblico per ritornare finalmente a godere della bellezza.