Anche se l’animale non è considerato velenoso, la vittima a bordo di una nave da crociera ha assunto antibiotici per precauzione.
Un ragno lupo peruviano ha deposto le uova nelle dita dei piedi di un uomo. È successo a Marsiglia, in Francia, durante la tappa di una nave da crociera. Dopo essere risalito a bordo, il signore che si chiama Colin Blake ed è originario di Cramlington, nel Regno Unito, ha notato un rigonfiamento del piede. E così, dopo avere contattato il medico, la vittima, in vacanza con la moglie in occasione del 35° anniversario di matrimonio, ha scoperto di essere stata punta da un ragno lupo peruviano. E non è finita qui. Dopo avere inciso l’alluce dell’uomo con un bisturi, il dottore ha eliminato sia il pus sia le uova dell’animale. Anche se l’aracnide non è considerato letale per l’essere umano, Colin Blake ha assunto antibiotici per precauzione.
Peruvian wolf spider laid EGGS in my toe on my wedding anniversary cruise: Brit reveals pus oozed from his purple foot in French hospital… before one spider tried to EAT its way out https://t.co/mJM5txuxGZ pic.twitter.com/RdcrTyBY38
— Daily Mail Online (@MailOnline) November 30, 2023