quo vadis teleambiente amazzonizzando il mondo brasile

QUO VAdiS, questa sera su TeleAmbiente nuova puntata dedicata al Brasile

Tabella dei Contenuti

Giovedì 2 febbraio ore 21:20 su TeleAmbiente (canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.batac.it/teleambiente, nuova puntata di QUO VAdiS. 

Torna in onda una nuova puntata di QUO VAdiS, programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente EcoGraffi.

In questa puntata, dal titolo ‘Amazzonizzando il mondo‘, si parlerà interamente del Brasile: dall’era Bolsonaro alla nuova speranza con il ritorno di Lula, passando per l’Amazzonia e le persecuzioni delle popolazioni indigene, sempre più minacciate da minacce e invasioni e dalla deforestazione.

Programma condotto da Enrico Chillè, in studio Stefano Zuppello e Maurizio Paffetti (rispettivamente presidente e consigliere nazionale di Verdi Ambiente e Società). Contributi di Caetano Scanavino dal Brasile: interviste a Marina Silva (ministra brasiliana dell’Ambiente) e Neidinha Suruí (leader indigena) e un reportage dall’Amazzonia.

Appuntamento con “Amazzonizzando il mondo”, giovedì 2 febbraio ore 21:20 su TeleAmbiente. Le repliche di QUO VAdiS: sabato 4 febbraio ore 17:30, domenica 5 ore 13:00, lunedì 6 ore 7:00 e mercoledì 8 ore 01:00.

PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI

Pubblicità
Articoli Correlati