Giovedì 2 febbraio ore 21:20 su TeleAmbiente (canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.batac.it/teleambiente, nuova puntata di QUO VAdiS.
Torna in onda una nuova puntata di QUO VAdiS, programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente e EcoGraffi.
In questa puntata, dal titolo ‘Amazzonizzando il mondo‘, si parlerà interamente del Brasile: dall’era Bolsonaro alla nuova speranza con il ritorno di Lula, passando per l’Amazzonia e le persecuzioni delle popolazioni indigene, sempre più minacciate da minacce e invasioni e dalla deforestazione.
Programma condotto da Enrico Chillè, in studio Stefano Zuppello e Maurizio Paffetti (rispettivamente presidente e consigliere nazionale di Verdi Ambiente e Società). Contributi di Caetano Scanavino dal Brasile: interviste a Marina Silva (ministra brasiliana dell’Ambiente) e Neidinha Suruí (leader indigena) e un reportage dall’Amazzonia.
Appuntamento con “Amazzonizzando il mondo”, giovedì 2 febbraio ore 21:20 su TeleAmbiente. Le repliche di QUO VAdiS: sabato 4 febbraio ore 17:30, domenica 5 ore 13:00, lunedì 6 ore 7:00 e mercoledì 8 ore 01:00.