Home Video TV QUO VAdiS, questa sera su TeleAmbiente nuova puntata dedicata alle comunità energetiche

QUO VAdiS, questa sera su TeleAmbiente nuova puntata dedicata alle comunità energetiche

Giovedì 12 gennaio ore 21:20 su TeleAmbiente (canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.teleambiente.it, nuova puntata di QUO VAdiS. 

Con il nuovo anno, torna in onda con la nuova puntata di QUO VAdiS, programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente e EcoGraffi.

Alla luce della delibera capitolina e della pubblicazione del bando regionale dedicato alle comunità energetiche CER, ci interroghiamo sui passi avanti che stanno avvenendo su Roma e nel Lazio. Ospite in studio sarà Riccardo Troisi, del Coordinamento CERS di Rete Economia Sociale e Solidale Roma. Interventi di Andrea Micangeli (docente della Facoltà di Ingegneria dell’Università La Sapienza), Edoardo Zanchini (direttore dell’Ufficio Clima di Roma Capitale) e Amedeo Ciaccheri (presidente dell’VIII Municipio).

Appuntamento con “Comunità energetiche: un passo avanti?”, giovedì 12 gennaio ore 21:20 su TeleAmbiente. Le repliche di QUO VAdiS: sabato 14 gennaio ore 17:30, domenica 15 ore 13:00, lunedì 16 ore 7:00 e mercoledì 18 ore 01:00.

PER RIVEDERE LA PUNTATA QUI