Home Video TV QUO VAdiS, questa sera la puntata dedicata alla campagna Mangiasano

QUO VAdiS, questa sera la puntata dedicata alla campagna Mangiasano

quo vadis mangiasano 25 maggio

Giovedì 25 maggio ore 21:20 su TeleAmbiente (canale 18 del dtt Lazio e Umbria) e in streaming su www.teleambiente.it, nuova puntata di QUO VAdiS dedicata alla salute e all’ambiente

Andrà in onda questa sera la nuova puntata di QUO VAdiS, il programma settimanale di VAS, realizzato in collaborazione con TeleAmbiente ed EcoGraffi.

Il titolo della puntata è “Mangiasano 2023: meglio, meno, altro” e racconterà della nuova campagna lanciata da VAS. Giunta alla diciottesima edizione, Mangiasano quest’anno è realizzata in  collaborazione con la FIRAB – Fondazione Italiana Ricerca Agricoltura Biologica e Biodinamica, ARI – Associazione Rurale Italiana, CFU Italia e Fondazione UniVerde.

Nella puntata di QUO VAdiS si affronteranno i punti salienti della campagna. Tra questi il benessere degli animali al pascolo, le diete coerenti con il fabbisogno nutrizionale e l’alternativa delle proteine di natura vegetale.

Il programma è condotto da Bianca Damato, in studio con Stefano Zuppello, Presidente di Verdi Ambiente e Società e con Cristina Grandi, membro del CdA di FIRAB. Previsti anche gli interventi di Luca Colombo, segretario generale FIRAB, Antonio Onorati dell’ARI e il presidente di Fondazione UniVerde Alfonso Pecoraro Scanio.

Appuntamento con “Mangiasano 2023: meglio, meno, altro” giovedì 25 maggio ore 21:20 su TeleAmbiente. Di seguito le repliche di QUO VAdiS: sabato 27 maggio ore 17:30, domenica 28 maggio ore 13:00, lunedì 29 maggio ore 7:00 e mercoledì 31 maggio ore 01:00.