Il maialino-influencer ha conquistato già oltre 169mila persone sui social. Il proprietario: “Pumba è la nostra ancora di salvezza. Ci regala un grugnito in cambio di una carezza”.
È già una star del web Pumba, maialino vietnamita nano, seguito da oltre 169mila follower sui social. A curare il profilo digitale dell’influencer a quattro zampe è il suo proprietario, Charley Rama, titolare dell’agriturismo “Angolo di Paradiso“, nel Comune di Altissimo, in Veneto.
Appena nato, Pumba non si reggeva in piedi, era più piccolo rispetto al solito maialino ed era meno forte. Eppure, la sua voglia di vivere gli ha dato la forza di reagire. E così, giorno dopo giorno, l’animale è riuscito a trovare il suo posto nel mondo.
“Tutto iniziò durante la pandemia, quando a mia mamma venne diagnosticata una brutta malattia. In quello stesso periodo, mamma Gina diede alla luce Pumba. Capii subito che qualcosa non andava. Nonostante le cure della mamma, Pumba non cresceva, così io e la mia famiglia abbiamo deciso di prendercene cura. Da quel giorno, Pumba è diventato la nostra ancora di salvezza, cercando la nostra presenza nei momenti duri e regalandoci un grugnito in cambio di una carezza“, ha raccontato al quotidiano “Il Giorno” Charley Rama.