I porti crocieristici di Fiumicino e Ancona: le ragioni del NO. Puntata di QUO VADIS su TeleAmbiente, giovedì 20 febbraio ore 20.

I porti crocieristici sono il tema della nuova puntata di QUO VAdiS questa sera alle 20

Tabella dei Contenuti

Questa sera alle ore 20 nuova puntata di QUO VAdiS per parlare di porti crocieristici di Fiumicino e Ancona

I porti crocieristici di Ancona e di Fiumicino sono l’argomento della nuova puntata di QUO VAdiS, il programma di TeleAmbiente realizzato in collaborazione con VAS, dedicato all’attualità e alle tematiche ambientali, che va in onda questa sera alle ore 20:00.

I porti crocieristici di Ancona e Fiumicino

Nel corso della puntata si metteranno a confronto queste due grandi opere dei porti crocieristici di Ancona e Fiumicino, evidenziando i punti in comune e e ragioni del perché VAS si oppone alla realizzazione di queste opere.

Gli ospiti della puntata di QUO VAdiS

Oltre alla conduttrice Bianca Damato, in studio ci saranno anche Stefano Zuppello Presidente di Verdi Ambiente e Società e David Di Bianco dei Tavoli del porto di Fiumicino Infine in collegamento sarà presente Patrizia Santoncini del Comitato Porto Città di Ancona.

Messa in onda e repliche

Appuntamento con “Porti crocieristici di Fiumicino e Ancona: le ragioni del no” giovedì 20 febbraio ore 20:00. Le repliche della puntata: venerdì alle ore 07:30, sabato alle ore 11:10, domenica alle ore 16.00, martedì alle ore 03:00. Il programma va in onda su TeleAmbiente, canale 221 del dtt in tutta Italia e canale 18 del dtt Lazio e Umbria e in streaming su www.batac.it/teleambiente.

Pubblicità
Articoli Correlati